Veloci Pensieri di Viaggio

corrono veloci sereni, strani, curiosi, amari, seri, gioiosi, pazzi, ... pensieri di Viaggio

domenica 24 giugno 2012

Il "Divertimento" nel Colosseo


http://www.spaziomilan.it/2012/06/boom-la-liga-ha-un-debito-da-5-miliardi-di-euro-ecco-ora-cosa-succedera/

l'esternalizzazione dei costi per "il divertimento" (ma "divertimento" non e' la parola giusta : ) ) sociale torna alle masse... e le masse lo pagano nel ... Mi chiedo se hanno seguito i normali criteri di concessione del credito per la concessione di questi "mutui a fondo perduto". Ma nonostante tutto "loro" continuano... il "divertimento" "non puo' avere limiti umani".

Pubblicato da Fabio Lotteri alle 13:18 Nessun commento:
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Post più recenti Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Archivio blog

  • ►  2015 (1)
    • ►  aprile (1)
  • ►  2014 (3)
    • ►  luglio (2)
    • ►  febbraio (1)
  • ►  2013 (44)
    • ►  novembre (2)
    • ►  ottobre (2)
    • ►  settembre (4)
    • ►  agosto (3)
    • ►  luglio (5)
    • ►  giugno (5)
    • ►  maggio (5)
    • ►  aprile (9)
    • ►  marzo (8)
    • ►  febbraio (1)
  • ▼  2012 (12)
    • ►  novembre (1)
    • ►  settembre (1)
    • ►  luglio (1)
    • ▼  giugno (1)
      • Il "Divertimento" nel Colosseo
    • ►  maggio (2)
    • ►  aprile (4)
    • ►  marzo (2)
  • ►  2011 (33)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  novembre (3)
    • ►  ottobre (4)
    • ►  settembre (3)
    • ►  agosto (3)
    • ►  luglio (1)
    • ►  giugno (5)
    • ►  maggio (3)
    • ►  aprile (1)
    • ►  marzo (6)
    • ►  febbraio (3)

Informazioni personali

Fabio Lotteri
Visualizza il mio profilo completo
Tema Filigrana. Powered by Blogger.